Condizioni di vendita del bookshop

Accetto le condizioni sopra descritte

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti dalla Fondazione Museo storico del Trentino a voi. La Fondazione può modificare queste condizioni in futuro. 
La Fondazione ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul suo sito. 
I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito sono soggetti a modifica senza preavviso. La Fondazione consegnerà i prodotti richiesti in un singolo ordine all'indirizzo che avete indicato e si riserva la possibilità di farlo con più spedizioni, senza modificazione delle modalità di acquisto sopra specificate. 
Per ogni spedizione è previsto un contributo fisso a carico del cliente diversificato a seconda dei paesi.
I volumi ordinati saranno spediti tramite pacco postale ordinario. 
Per esigenze di spedizione diverse da quelle ordinarie si prega di scrivere a editoria@museostorico.it
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati, restituendoli alla Fondazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Le spese di spedizione sono a vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. La Fondazione farà tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo della Fondazione è di rimborsare quanto avete pagato, senza che ciò leda in alcun modo i vostri diritti legali. 
I contratti tra voi e la Fondazione Museo storico del Trentino saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Trento. 
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

Le sedi della Fondazione

Direzione, Amministrazione, Area educativa, History Lab

Trento, Via Tommaso Gar 29
Tel. +39 0461 1747000
Orario: da lunedì a venerdì, ore 9.00-17.00

Biblioteca e Archivi

Trento, via Torre d'Augusto 35
Tel. +39 0461 264660
Orario: da lunedì a giovedì, ore 9.00-17.00; venerdì, ore 9.00-13.00

Le Gallerie

Trento, piazza di Piedicastello
Tel. +39 0461 1747000 (da martedì a venerdì); +39 328 3807024 (sabato e domenica)
Orario: da martedì a domenica, ore 10.00-18.00

Museo dell'aeronautica Gianni Caproni

Trento, via Lidorno 3
Tel. +39 0461 1747045
Orario: da martedì a domenica, ore 10.00-18.00