AVVISO: dal 10 gennaio 2022 è necessario il Super green pass

10/01/2022 ore 09:00

Trento - Fondazione Museo storico del Trentino

SUPER GREEN PASS

Alla luce delle nuove disposizioni ministeriali, a partire dal 10 gennaio 2022, per accedere agli spazi espositivi e alla Biblioteca della Fondazione , i visitatori dai 12 anni di età, devono mostrare al personale di accoglienza il Super green pass, digitale o cartaceo.

Tale documentazione è verificata dal personale del Museo tramite l’App “Verifica Covid 19” emanata dal Ministero della Salute. In assenza di tale documentazione, e in caso di mancata verifica, non sarà consentito l’ingresso. Il personale può richiedere l’esibizione di un documento di identità. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).
All’interno delle strutture rimane confermato l’obbligo dell’uso della mascherina dai 6 anni di età, del rispetto del distanziamento interpersonale e dell’igienizzazione delle mani.

Per info su come ricevere il Green Pass vi invitiamo a consultare il sito:  https://www.dgc.gov.it/web/

TN, Trento - Fondazione Museo storico del Trentino

Via Torre d'Augusto,35 - 38122 TN (Trento)

Trento - Fondazione Museo storico del Trentino