Coi nostri occhi: spettacolo teatrale

12/11/2008 ore 21:00

Giovedì 13 novembre 2008
presso le Gallerie di Piedicastello

La Fondazione Museo storico del Trentino in collaborazione con Equipe Teatro di Progetto 92
presenta

"COI NOSTRI OCCHI"
La Grande Guerra e gli adolescenti

Spettacolo prodotto dai ragazzi del laboratorio teatrale.
Regia di Michele Torresani e Gabriele Penner
Con: Alessandro Brocchieri, Gloria Coser, Michele Dallagiacoma, Matthias Darigo, Maria Pia Giovannini; Lavinia Larcher, Stefano Miori, Cinzia Pedrolli, Ausilia Pullara, Sonia Rama, Shamreza Razzaq, Bianca Rigotti, Marzia Tecchiolli, Rossana Tomasi, Martina Trentini, Andrea Turchetti Bonetti, Martino Valentini, Francesco Viganò.

Lo spettacolo, nato da un Laboratorio Teatrale che ha previsto una visita guidata all'interno delle Gallerie, la lettura dei testi e un approccio ai materiali nelle baracche-laboratorio della Galleria bianca, sarà itinerante all'interno della Galleria nera e vedrà interagire la recitazione dei ragazzi con le installazioni video della mostra stessa, confermando la volontà di un rapporto strettissimo tra il laboratorio teatrale e il laboratorio storico scientifico.

Piazza di Piedicastello - 38122 Trento TN

Da martedì a domenica, ore 9.00-18.00.
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Aperto durante le altre festività, salvo diversa indicazione.